animazione-1 Family-1 Family-2

Family

Una vacanza a misura di bimbo!

Se siete preoccupati ogni volta che dovete partire con i vostri bimbi, non temete! Abbiamo pensato anche a questo.
Anni d’esperienza e la posizione direttamente sul mare, senza strade adiacenti, ci hanno consentito di specializzarci nell’accoglienza delle famiglie.

Abbiamo realizzato una serie di attività e servizi a “misura di bambino” per far sentire a casa propria anche i nostri piccoli ospiti. Le camere sono fornite di culle, vaschette da bagno, spondine anticaduta, canali tv per bambini.

In Hotel, invece, è presente una zona giochi bimbi recintata, situata nel giardino dell’albergo, per assicurarvi una vacanza tranquilla e serena, senza preoccupazione per la sicurezza dei più piccoli.

Il servizio di Mini-Club è attivo 7 giorni su 7, in Hotel, la sera, e presso la nostra spiaggia Beach 96, la mattina e il pomeriggio, da Giugno a Settembre, per divertirsi, imparando cose nuove, grazie alle attività svolte dalla nostra animatrice. In particolare, il servizio di Baby-Sitting presso l’Hotel si svolge nelle ore serali, dalle 20.30 alle 22.30. In queste ore i vostri piccoli si cimenteranno in attività ricreative, simpatici balli di gruppo, baby dance e giochi divertenti, avendo così la possibilità di far amicizia con altri bimbi e sentirsi ancor di più a casa.

Anche le biciclette fornite dall’Hotel ad uso gratuito sono dotate di seggiolini sia per i più piccini che per i bimbi un po’ più grandi.

Ora la cosa più importante! L’alimentazione dei bimbi. Il nostro menù propone tutti i giorni piatti adatti a loro, sia al ristorante sia al buffet “Self Service” allestito in una sala affacciata sul mare, al piano terra. Anche le neo-mamme possono rilassarsi, infatti vi forniremo giornalmente pappe, brodo vegetale o passato di verdure sempre freschi, preparati dal nostro chef secondo le vostre indicazioni. Disponiamo inoltre di seggioloni e apertura anticipata della sala ristorante per consentire ai vostri piccoli di pranzare in tutta tranquillità e comodità.

Detto ciò, un piccolo accenno va fatto anche alla città di Cattolica che, con le sue attrazioni come le giostre, aree verdi, vie pedonali, spettacoli per bambini, la Baia di Nemo, è una città sicura e adatta ad ospitare bambini di ogni età.